Basta una rapida occhiata ai Sony LinkBuds per rendersi immediatamente conto dell’unicità di questi auricolari Bluetooth. Il design ad anello ideato dal gigante tech garantisce un ottimo comfort ed è pensato per la sicurezza di chi li indossa (lascia entrare i suoni dell’ambiente circostante).
Resistenti all’acqua e compatibili con Alexa, Google Assistant e Siri, gli auricolari wireless costano di solito 179,99€. Oggi però, grazie al maxi sconto Amazon del 50%, il prezzo precipita a 89,99 euro, spedizione compresa.
Sony LinkBuds: gli auricolari con innovativo design ad anello sono a metà prezzo su Amazon
Parlare unicamente dell’insolito design sarebbe riduttivo, ma una cosa bisogna dirla. Come anticipato in apertura, gli auricolari wireless LinkBuds garantiscono una trasparenza ambientale proprio grazie al nuovo driver ad anello sviluppato da Sony.
L’audio in chiamata è perfetto, e si può ascoltare musica – con compressione in tempo reale tramite upscaling DSEE – mentre ci sia allena o cammina. Insomma, si può restare sempre connessi al mondo che circostante. E poi sono ultra-compatti e leggeri (4 grammi).
Con i LinkBuds sei sempre connesso. Indossali sempre, sentendo distintamente i suoni intorno a te senza alcun fastidio all’orecchio. Rimani in contatto senza dover interrompere la tua colonna sonora. I LinkBuds collegano la tua vita quotidiana all’intrattenimento che ami, ovunque e comunque.
I LinkBuds di Sony sono a prova di schizzi e sudore (certificazione IPX4), hanno un’autonomia che dura fino a 17.5 ore, sono compatibili con iOS e Android e possono essere controllati sia con i comandi touch che con gli assistenti vocali Siri, Google Assistant e Alexa.