Wallester presenta un sistema completo di gestione delle spese che semplifica il processo con facilità ed efficienza.
La piattaforma consente agli utenti di generare istantaneamente carte fisiche con conti IBAN e carte virtuali con impostazioni personalizzabili, monitoraggio dei pagamenti e restrizioni di spesa che ottimizzano quella aziendale.
Wallester offre anche la massima comodità per la gestione del budget aziendale grazie all’emissione illimitata di carte, alla facile allocazione dei fondi, all’impostazione di limiti individuali e al monitoraggio delle transazioni in tempo reale.
Con Wallester ottimizzi le spese aziendali come non mai
Con Wallester, hai la possibilità di allocare gli importi del budget per ogni carta e stabilire limiti di spesa per ogni dipendente.
Questa piattaforma mostra le spese dei dipendenti in tempo reale, che possono essere facilmente classificate in base alla tipologia e allo stato del pagamento.
Tutti gli estratti conto saranno archiviati in formato digitale su un’unica piattaforma, semplificando la gestione delle pratiche burocratiche e la contabilità finanziaria.
Inoltre, la piattaforma fornisce i mezzi per elaborare enormi quantità di dati in modo efficace e generare report in qualsiasi formato di file, consentendo di esportarli facilmente.
Grazie all’integrazione con il software di contabilità, la gestione finanziaria è semplificata e la capacità di controllare le spese attraverso l’adeguamento dei limiti diventa semplice.
L’utilizzo di Wallester consente anche al commercialista di monitorare i pagamenti su tutte le carte aziendali, generare report basati su più parametri ed esportarli in qualsiasi formato di file.
La dashboard personale offre l’accesso a tutte le informazioni, incluse metriche, statistiche e categorie di pagamento, in qualsiasi momento.
Inoltre, tramite la piattaforma gli utenti possono ordinare le transazioni, monitorare il loro stato e i ruoli dei dipendenti e accedere a varie funzioni che semplificano il processo di pagamento.