Spuntano online e deludono le prime immagini del Google Pixel 8a

Per la prima volta è stato visto online un esemplare di Pixel 8a: a quanto pare Google non ha dato troppa importanza all'estetica.
Spuntano online e deludono le prime immagini del Google Pixel 8a

Il prossimo 4 ottobre Google lancerà la sua nuova linea di smartphone top di gamma. Mancano dunque poche settimane per vedere ufficialmente i nuovi Pixel 8 ed 8 Pro, dispositivi che in realtà sono stati già largamente anticipati dalle indiscrezioni pervenute in questi mesi.

Prima che però l’azienda tenga l’evento ufficiale, sembrerebbe essere spuntato online qualcosa di molto interessante. Stando a quanto riportato dalle voci e da alcune foto reali, si tratterebbe del nuovo e prossimo Pixel 8a.

Su Twitter/X sono arrivate delle immagini che non lasciano spazio a dubbi: si tratta del medio di gamma progettato da Google per affiancare i due flagship. La differenza rispetto ai due 8 ed 8 Pro è che questo smartphone non arriverà fino al prossimo anno, probabilmente fino a maggio.

Di immagini ce ne sono tre disponibili, tutte realmente scattate ad un dispositivo funzionante. Siccome mancano diversi mesi alla presentazione ufficiale di questo telefono, bisogna però andarci con i piedi di piombo.

Le prime immagini del Pixel 8a di Google mostrano bordi fuori luogo

Google PIxel 8a immagini bordi foto

Tutti i lati del dispositivo vengono mostrati all’interno delle foto trapelate sul web. Il prossimo Google Pixel 8a potrebbe essere proprio questo, anche se qualcuno potrebbe storcere il naso.

Prima di tutto è possibile notare che questo smartphone ha un design più arrotondato rispetto al suo predecessore, con i bordi che sono infatti più curvi. C’è anche la condivisione di una tonalità blu, quasi come quella vista attraverso le indiscrezioni riguardanti il Pixel 8 Pro.

Sul retro il comparto fotografico sembra essere inglobato all’interno di una barra a forma di pillola, anche in questo caso come il Pixel 7a. Nella parte anteriore ecco quello che delude fortemente gli utenti: intorno allo schermo ci sono delle cornici molto spesse, quasi come se lo smartphone arrivasse dal 2017.

Ovviamente si tratta solo di una fuga di notizie, per cui bisognerà attendere prima di avere la conferma che il design sia effettivamente questo qui.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti