Stampante 3D Creality CR-10 Smart: una fuoriclasse in offerta a meno di 270 euro

Per pochi giorni la stampante 3D Creality CR-10 Smart è acquistabile a prezzo ribassato. Le principali caratteristiche di un dispositivo che si mette in evidenza rispetto "alla media".

Non possiamo esimerci dal segnalarvi una stampante 3D che in passato si era già messa in evidenza per una serie di caratteristiche uniche che la contraddistinguono e che oggi è disponibile in promozione a un prezzo davvero scontato.

La stampante 3D Creality CR-10 Smart è un dispositivo da scrivania di grandi dimensioni che offre funzioni e prestazioni di primo livello. Il vantaggio è che Creality CR-10 Smart viene adesso proposta al prezzo speciale di soli 267,39 euro con spedizione dai magazzini europei del venditore. Per assicurarsi lo sconto migliore è necessario digitare il codice coupon CC763 al momento dell’ordine.

La stampante arriva già ampiamente pre-assemblata: basta “issare” l’asse Z, installare i tiranti, collegare alcuni cavi. Il tutto non richiede più di 15-20 minuti di tempo.

Creality CR-10 Smart è una stampante FDM che permette di lavorare un volume massimo pari a 300 x 300 x 400 mm utilizzando un’ampia varietà di filamenti (PLA, ABS, TPU, PETG,…) da 1,75 mm.

Il piano di lavoro viene calibrato in maniera completamente automatica: l’autolivellamento del piatto impiega appena 2 minuti di tempo ed è possibile seguire la procedura attraverso lo schermo touch da 4,5 pollici.

Grazie a questa caratteristica si ha la garanzia di stampe perfette dei propri progetti 3D che prendono letteralmente forma senza alcuna imperfezione e con una precisione davvero apprezzabile.

La stampante ha un bel design con la base che ospita l’elettronica piuttosto compatta (è presente un cassetto per riporre gli accessori in dotazione) e praticamente nessun cavo a vista.

Creality CR-10 Smart si chiama così perché diversamente rispetto alla stragrande maggioranza dei prodotti in commercio dispone di una porta Ethernet ed è in grado di collegarsi alla rete WiFi locale: così facendo è possibile gestire la stampante 3D attraverso la LAN senza collegare cavi USB o inserire schede SD.
Utilizzando l’app Creality installabile sui dispositivi mobili, si può gestire a distanza la stampante e addirittura effettuare l’importazione e lo slicing dei progetti 3D.

Anche Creality CR-10 Smart gestisce senza problemi i blackout elettrici permettendo la ripresa automatica del lavoro di stampa; inoltre, integra tra le varie opzioni una funzione che consente di impostare lo spegnimento automatico della macchina a lavoro finito.

Creality CR-10 Smart è in offerta soltanto fino al prossimo 31 maggio fino ad esaurimento delle scorte di magazzino.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti