SelfyConto Mediolanum offre ai nuovi clienti che aprono un conto corrente online entro l’8 novembre 2023, un rendimento lordo del 4% sui depositi vincolati a 6 mesi.
Per usufruire dell’offerta, i correntisti di Banca Mediolanum devono depositare lo stipendio e richiedere il conto deposito vincolato a sei mesi entro il 15 dicembre 2024.
Questo tasso annuo lordo è disponibile per un vincolo minimo di 100 euro e fino a un valore massimo complessivo di 500.000 euro per cliente.
SelfyConto Mediolanum: tanti vantaggi e crescita dei risparmi
SelfyConto, il conto corrente online di Banca Mediolanum, offre ai clienti fino a 30 anni il canone zero. Chi ha più di 30 anni può beneficiare del primo anno senza canone.
Successivamente si applica un canone mensile di 3,75 euro, ma i clienti possono usufruire di offerte promozionali fino al 31 dicembre 2023 che azzerano il canone.
In che modo? Ottenendo un prestito, un mutuo o un prodotto assicurativo o possedendo un patrimonio gestito di almeno 15.000 euro.
SelfyConto offre ai clienti una serie di funzionalità e servizi:
- una carta di debito senza commissioni;
- accesso a prelievi di contante illimitati presso gli sportelli automatici dell’area euro senza commissioni aggiuntive, indipendentemente dalla banca.
- bonifici online gratuiti;
- pagamento di F23, F24, MAV e RAV è disponibile gratuitamente.
SelfyCredit Instant è un servizio che permette di accedere ai prestiti personali in modo semplice e veloce attraverso l’app Mediolanum.
Su richiesta, i fondi vengono trasferiti in tempo reale sul conto corrente dell’utente. Ecco come funziona:
- i clienti possono richiedere un prestito attraverso l’app, con disponibilità 24 ore su 24, 7 giorni su 7;
- il TAN è stato fissato al 7,95% e il TAEG massimo all’8,27%;
- non sono previste spese di perizia né imposte di bollo;
- è possibile ricevere fino a 20.000 euro, distribuiti in cinque livelli di finanziamento.
Per accedere a SelfyConto è necessario possedere un documento d’identità e un codice fiscale validi, uno smartphone e un indirizzo e-mail. L’identificazione può avvenire tramite SPID, bonifico bancario o webcam.