Il prodotto più venduto oggi su Amazon nella categoria “controller di gioco per PC” è la tastiera meccanica Trust GXT 1863 Thaz. Come mai questo successo? Molto semplicemente, la periferica – di un brand certamente affidabile – è scontata addirittura del 60% e costa solo 19,99€ anziché 50€. Per i gamer che puntano ad un buon rapporto qualità-prezzo, è un affare gigantesco.
La tastiera da gaming che sta andando a ruba su Amazon è la Trust GXT 1863 Thaz: è meccanica ed è scontata del 60%
La GXT 1863 Thaz di Trust GXT è una tastiera meccanica da gaming che offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo. È dotata di interruttori meccanici Outemu Red, che sono noti per la loro rapidità e reattività. Hanno un punto di attuazione di soli 2 mm, il che significa che i tasti vengono registrati molto rapidamente.
La periferica ha un layout full-size con tastierino numerico e tastierino multimediali e i tasti sono retroilluminati con 14 modalità di illuminazione RGB. L’illuminazione è personalizzabile tramite il software Trust GXT Gaming Hub.
La tastiera da gaming è compatibile con tutti i principali sistemi operativi, inclusi Windows, macOS e Linux, e si collega al computer desktop/laptop tramite USB.
Di seguito un elenco con le principali caratteristiche:
- Interruttori Outemu Red
- Layout full-size
- Retroilluminazione RGB, 14 modalità
- Compatibilità: Windows, macOS, Linux
- Connessione USB
Insomma, la 1863 Thaz è un’ottima scelta per i giocatori che cercano una tastiera da gaming meccanica economica ma performante offrendo un buon equilibrio tra prestazioni, prezzo e funzionalità.