Se sei un fan di The Witcher, la serie TV fantasy basata sui romanzi di Andrzej Sapkowski e sul videogioco omonimo, non puoi perderti le nuove puntate della terza stagione, in esclusiva su Netflix.
La terza stagione di The Witcher riprende le avventure di Geralt di Rivia (Henry Cavill), il famoso cacciatore di mostri, di Yennefer di Vengerberg (Anya Chalotra), la potente maga, e di Ciri (Freya Allan), la principessa destinata a cambiare il mondo. Mentre i tre cercano di proteggersi dalle minacce che incombono sul Continente, dovranno anche affrontare i segreti del loro passato e i misteri del loro futuro.
Come vedere The Witcher 3 in streaming
Per vedere le nuove puntate della terza stagione di The Witcher in streaming, devi avere un abbonamento a Netflix, la piattaforma di streaming on demand più famosa al mondo. Netflix ti offre un catalogo ricchissimo di film, serie TV, documentari e animazione per tutti i gusti e per tutte le età. Puoi guardare i contenuti su diversi dispositivi, come smart TV, computer, tablet e smartphone, e puoi scaricare i tuoi preferiti per vederli offline quando vuoi.
Ma c’è di più: se ti abboni ora a Netflix tramite Sky, puoi approfittare di un’offerta imperdibile. Con il pacchetto Sky e Netflix puoi avere entrambi i servizi a soli 19,90 euro al mese per 18 mesi invece che 30 euro. In questo modo puoi accedere non solo a The Witcher 3, ma anche a tutti gli altri contenuti esclusivi di Netflix e Sky, come Stranger Things, La casa di carta, Chernobyl, Game of Thrones e molti altri. In più puoi avere Sky Q Platinum HD con il decoder 4K HDR per goderti la migliore qualità d’immagine possibile.
Non perdere questa occasione: abbonati ora a Sky e Netflix e preparati a vivere le emozioni della terza stagione di The Witcher in streaming. Affrettati, l’offerta è valida solo per poco.