Torino-Inter: dove vederla in diretta streaming

Torino-Inter è l'anticipo delle 18 della nona giornata di Serie A. Ecco le probabili formazioni e dove vederlo in streaming.

Torino e Inter animano questo tardo pomeriggio del sabato della nona giornata di Serie A. I nerazzurri non vogliono perdere il terreno nei confronti del Milan, nuova capolista dopo l’ultima giornata, in seguito al deludente pareggio rimediato in casa contro il Bologna.

Per i granata c’è la necessità di fare punti per muovere la classifica dopo un ottimo inizio a cui non è seguita tuttavia una conferma che è culminata in soli 2 punti nelle ultime quattro gare.

La partita è in diretta streaming su DAZN a partire dalle 18.

Torino-Inter in streaming: le probabili formazioni

Il Torino sarà privo di Zapata a causa di un fastidio muscolare. Juric sembra allora intenzionato a schierare Sanabria in attacco, anche se il paraguaiano è rientrato solo stanotte dopo gli impegni con la sua nazionale e potrebbe partecipare solo alla rifinitura con i compagni. Come alternativa è allora pronto Pellegri con il supporto di Vlasic.

Torino Inter streaming DAZN

A centrocampo, Tameze potrebbe ottenere una maglia da titolare per rinforzare la mediana insieme a Ricci e Ilic. Radonjic, dopo l’esclusione contro la Juventus, ha possibilità di sedere in panchina. In difesa, sembra che il ristabilito Sazonov sia destinato a iniziare il match, completando il terzetto difensivo con Schuurs e Rodriguez, mentre il ritorno di Buongiorno slitta. In porta, Milinkovic-Savic cerca di riscattarsi dopo una prestazione deludente nel derby. Bellanova e Lazaro dovrebbero infine presidiare le fasce, ma è recuperato Vojvoda e sta cercando di ottenere un posto in squadra.

Inzaghi sembra intenzionato a schierare Martinez e Thuram come tandem d’attacco titolare. Sanchez potrebbe iniziare dalla panchina. A centrocampo, Mkhitaryan è pronto a partire titolare insieme a Calhanoglu e Barella. Sulle fasce, Dimarco è favorito a sinistra, mentre Darmian sembra aver superato Dumfries per una maglia da titolare a destra. In difesa, De Vrij potrebbe essere preferito a Bastoni, con Sommer che difenderà i pali. Cuadrado e Arnautovic ancora fermi ai box.

Tutto questo sarà in diretta streaming a partire dalle ore 18 su DAZN.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti