Torino e Inter animano questo tardo pomeriggio del sabato della nona giornata di Serie A. I nerazzurri non vogliono perdere il terreno nei confronti del Milan, nuova capolista dopo l’ultima giornata, in seguito al deludente pareggio rimediato in casa contro il Bologna.
Per i granata c’è la necessità di fare punti per muovere la classifica dopo un ottimo inizio a cui non è seguita tuttavia una conferma che è culminata in soli 2 punti nelle ultime quattro gare.
La partita è in diretta streaming su DAZN a partire dalle 18.
Torino-Inter in streaming: le probabili formazioni
Il Torino sarà privo di Zapata a causa di un fastidio muscolare. Juric sembra allora intenzionato a schierare Sanabria in attacco, anche se il paraguaiano è rientrato solo stanotte dopo gli impegni con la sua nazionale e potrebbe partecipare solo alla rifinitura con i compagni. Come alternativa è allora pronto Pellegri con il supporto di Vlasic.
A centrocampo, Tameze potrebbe ottenere una maglia da titolare per rinforzare la mediana insieme a Ricci e Ilic. Radonjic, dopo l’esclusione contro la Juventus, ha possibilità di sedere in panchina. In difesa, sembra che il ristabilito Sazonov sia destinato a iniziare il match, completando il terzetto difensivo con Schuurs e Rodriguez, mentre il ritorno di Buongiorno slitta. In porta, Milinkovic-Savic cerca di riscattarsi dopo una prestazione deludente nel derby. Bellanova e Lazaro dovrebbero infine presidiare le fasce, ma è recuperato Vojvoda e sta cercando di ottenere un posto in squadra.
Inzaghi sembra intenzionato a schierare Martinez e Thuram come tandem d’attacco titolare. Sanchez potrebbe iniziare dalla panchina. A centrocampo, Mkhitaryan è pronto a partire titolare insieme a Calhanoglu e Barella. Sulle fasce, Dimarco è favorito a sinistra, mentre Darmian sembra aver superato Dumfries per una maglia da titolare a destra. In difesa, De Vrij potrebbe essere preferito a Bastoni, con Sommer che difenderà i pali. Cuadrado e Arnautovic ancora fermi ai box.
Tutto questo sarà in diretta streaming a partire dalle ore 18 su DAZN.