Torino-Lazio: probabili formazioni e dove vederla in streaming

Si gioca il recupero della 21esima giornata tra Torino e Lazio. Le probabili formazioni e dove vederla in streaming.

Torino e Lazio continuano il filone dei recuperi della 21esima giornata di Serie A, con molte partite rinviate per la Supercoppa Italiana. Una sfida per l’Europa con i biancocelesti reduci dalla sconfitta interna contro il Bologna e i granata che sognano di agganciare in qualche modo il treno europeo.

La partita avrà inizio alle ore 20.45 e potrai vederla in diretta streaming su DAZN.

Torino-Lazio in streaming: le probabili formazioni

I padroni di casa devono affrontare alcune assenze nella formazione titolare, come il forfait di Vojvoda che sarà sostituito da Lazaro sulla fascia sinistra. Problemi anche a centrocampo con un ballottaggio tra Vlasic e Ilic per una maglia da titolare. Se Ilic dovesse ottenere la preferenza, verrà impiegato al centro insieme a Linetty, mentre Ricci verrà spostato nella posizione di trequartista.

Torino Lazio streaming DAZN

Per quanto riguarda l’attacco, la coppia Sanabria-Zapata sarà incaricata di mettere alla prova la difesa avversaria della Lazio.

Per gli ospiti, viste le assenze di Patric e Rovella, Sarri si prepara a schierare la coppia difensiva formata da Gila e Romagnoli. A centrocampo, Cataldi prenderà il posto di Vecino, affiancato da Guendouzi e Luis Alberto sulle fasce. In attacco confermatissimo il trio Isaksen, Felipe Anderson e Immobile.

Calcio d’inizio alle ore 20.45 e diretta streaming su DAZN.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti