Udinese e Lazio si affrontano entrambe rinvigorite dalle vittorie ottenute nell’ultima giornata rispettivamente contro Bologna e Frosinone. Ora, entrambe le squadre non vogliono interrompere il percorso positivo intrapreso: i friulani per la salvezza, i biancocelesti per puntare all’Europa.
La partita avrà inizio alle ore 15 e potrai vederla qui in diretta streaming su DAZN.
Udinese-Lazio in streaming: le probabili formazioni
Per i padroni di casa, sembra probabile che Lovric occupi il centro del campo, affiancato da Walace e Payero. Samardzic, oggetto di voci di mercato, potrebbe ancora trovarsi in panchina. Sulle fasce, Ebosele e Kamara dovrebbero presidiare gli esterni, con Zemura ancora fuori. In attacco, Pereyra supporterà Lucca, mentre in difesa ci sono delle conferme per Kristensen, Perez e Ferreira, con Okoye tra i pali.
Per la Lazio, Romagnoli è pronto a tornare in difesa, avendo superato i problemi muscolari al polpaccio. Lazzari e Marusic saranno i terzini, con Provedel tra i pali.
A centrocampo, Rovella sarà affiancato da Guendouzi e Kamada, mentre Luis Alberto sarà assente a causa di un infortunio. In attacco, l’assenza di Immobile per problemi muscolari darà spazio a Castellanos al centro del tridente, affiancato da Zaccagni e uno tra Felipe Anderson e Isaksen, con quest’ultimo che potrebbe partire dalla panchina.
Calcio d’inizio alle ore 15: la diretta streaming sarà su DAZN.