Udinese-Lazio: probabili formazioni e dove vederla in streaming

Udinese e Lazio in campo per l'ultima giornata di andata della Serie A. Le formazioni e link allo streaming.

Udinese e Lazio si affrontano entrambe rinvigorite dalle vittorie ottenute nell’ultima giornata rispettivamente contro Bologna e Frosinone. Ora, entrambe le squadre non vogliono interrompere il percorso positivo intrapreso: i friulani per la salvezza, i biancocelesti per puntare all’Europa.

La partita avrà inizio alle ore 15 e potrai vederla qui in diretta streaming su DAZN.

Udinese-Lazio in streaming: le probabili formazioni

Per i padroni di casa, sembra probabile che Lovric occupi il centro del campo, affiancato da Walace e Payero. Samardzic, oggetto di voci di mercato, potrebbe ancora trovarsi in panchina. Sulle fasce, Ebosele e Kamara dovrebbero presidiare gli esterni, con Zemura ancora fuori. In attacco, Pereyra supporterà Lucca, mentre in difesa ci sono delle conferme per Kristensen, Perez e Ferreira, con Okoye tra i pali.

Udinese Lazio streaming DAZN

Per la Lazio, Romagnoli è pronto a tornare in difesa, avendo superato i problemi muscolari al polpaccio. Lazzari e Marusic saranno i terzini, con Provedel tra i pali.

A centrocampo, Rovella sarà affiancato da Guendouzi e Kamada, mentre Luis Alberto sarà assente a causa di un infortunio. In attacco, l’assenza di Immobile per problemi muscolari darà spazio a Castellanos al centro del tridente, affiancato da Zaccagni e uno tra Felipe Anderson e Isaksen, con quest’ultimo che potrebbe partire dalla panchina.

Calcio d’inizio alle ore 15: la diretta streaming sarà su DAZN.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti