Union Berlino-Napoli: probabili formazioni e dove vederla in streaming

Union Berlino e Napoli in campo per la terza giornata della fase a gironi di Champions League. Le formazioni e come vederla in streaming.

Union Berlino-Napoli è una sfida valida per la terza giornata della fase a gironi di Champions League.

Gli azzurri, freschi della vittoria ottenuta in campionato, devono riscattare la sconfitta patita in casa contro il Real Madrid per non rischiare di compromettere la qualificazione. I tedeschi, con Bonucci in campo, non vincono ormai da otto partite e vogliono ricominciare da una sfida prestigiosa come questa.

La partita sarà in diretta streaming con il pass Sport di NOW TV a partire dalle 21.

Union Berlino-Napoli in streaming: le probabili formazioni

L’Union Berlino deve fare i conti con alcune assenze. L’allenatore Urs Fischer opterà per la consueta formazione 3-5-2, anche se dovrà fare a meno degli infortunati Dehl, Juranovic e Schafer. Inoltre, la presenza di Roussilon è ancora incerta.

Union Berlino Napoli streaming NOW

Nel reparto difensivo, il pilastro sarà Leonardo Bonucci, affiancato da Leite e Doekhi. A centrocampo, troveremo Khedira, il fratello di Sami, noto per la sua esperienza alla Juventus. Lo accompagneranno Tousart e Kral, mentre sulla corsia sinistra troveremo Gosens. In attacco, la coppia formata da Becker e Behrens sarà la punta di diamante.

Per il Napoli, l’allenatore Rudi Garcia ha pochi dubbi in vista della partita, con soltanto due assenti, Zambo Anguissa e Victor Osimhen, a causa di infortuni.

L’assenza di Osimhen rappresenta un peso notevole e Garcia sta considerando con chi sostituirlo. Al momento, il favorito sembra essere Raspadori, piuttosto che Simeone, per completare il tridente con Kvaratskhelia e Politano.

A centrocampo, Cajuste avrà un’altra opportunità al posto di Anguissa, mentre in difesa, Rrhamani sembra essere il favorito su Ostigard per affiancare Natan. Inoltre, sembra che Mario Rui abbia vinto il ballottaggio per la posizione a sinistra rispetto a Olivera.

Calcio d’inizio alle ore 21. Diretta streaming su NOW.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti