Verona-Juventus: probabili formazioni e dove vederla in streaming

Verona e Juventus in campo per la 25esima giornata di Serie A. Le probabili formazioni e dove vederla in streaming.

Si è improvvisamente complicato il campionato della Juventus. Un pareggio contro l’Empoli, le sconfitte contro Inter e Udinese. Tre partite negative che l’hanno proiettata ad una distanza siderale dai nerazzurri con una partita in più e col rischio di essere sorpassata anche dal Milan in seconda posizione.

I bianconeri, sul campo di un Verona disperato in cerca di punti salvezza, cercano quindi di ritrovarsi per chiudere bene la stagione e consolidare quantomeno la zona Champions League. Solo un alquanto improbabile crollo dell’Inter li rimetterebbe in corsa per lo scudetto.

La partita avrà inizio sabato 17 febbraio alle ore 18 e potrai vederla in streaming su DAZN.

Verona-Juventus in streaming: le probabili formazioni

Baroni sembra intenzionato a confermare il 4-2-3-1 con Montipò tra i pali e una difesa composta da Magnani e Dawidowicz al centro, affiancati da Tchatchoua e Vingare sulle fasce.

Verona Juventus streaming DAZN

A centrocampo, Duda e Serdar dovrebbero agire come mediani, supportati da Folorunsho trequartista. Sulle ali, Lazovic e Suslov, rientrante dalla squalifica, completeranno il reparto, mentre in avanti Noslin potrebbe essere schierato come falso nove.

Allegri sarà costretto a fare a meno dello squalificato Bremer, con Rugani pronto a sostituirlo in difesa insieme a Gatti e Danilo. Sugli esterni, Cambiaso e Kostic, mentre a centrocampo McKennie, Locatelli e Rabiot formeranno la cerniera centrale.

In attacco, il ritorno di Vlahovic è sicuro, mentre il ballottaggio fra Yildiz e Chiesa potrebbe vedere quest’ultimo leggermente favorito.

Calcio d’inizio sabato 17 febbraio alle ore 18 e diretta streaming su DAZN.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti