Viaggi spesso? Richiedi Carta YOU Advanzia: ecco perché

Se viaggi spesso, l’assicurazione gratuita di Carta YOU è quella che fa per te, soprattutto adesso che è estate e le vacanze incombono.

Viaggi spesso? Le vacanze che tanto aspettavi si stanno avvicinando? Allora non perdere altro tempo e richiedi Carta YOU, la carta di credito che non prevede canone annuo e ti offre anche una vantaggiosa assicurazione viaggio gratuita.

Stai ancora esitando? Richiedi subito la tua carta, ci vogliono solo due minuti. Il servizio di consegna è gratuito e arriverà entro un breve lasso di giorni.

Attivalo tempestivamente comodamente da casa tua con poche e semplici procedure. Goditi la sicurezza e gli attributi di alto livello di una Gold MasterCard.

Con la soluzione di credito fornita da Advanzia Bank, agli utenti italiani viene offerta una vantaggiosa opzione per gestire efficacemente i propri pagamenti, siano essi online o nei negozi fisici.

Questa innovativa carta di credito non solo consente transazioni senza soluzione di continuità all’estero in oltre 36 milioni di sedi in tutto il mondo, ma elimina anche eventuali costi aggiuntivi.

Inoltre, anche i prelievi di contante da oltre un milione di sportelli automatici sono esenti da eventuali commissioni.

Oltre a questo, c’è anche la possibilità di utilizzare una linea di credito che consente il pagamento differito per un periodo fino a 7 settimane.

Questa particolare linea di credito non matura interessi e non è subordinata all’effettuazione di acquisti.

Rappresenta un’ottima soluzione per la gestione di spese impreviste che hanno il potenziale per creare tensioni finanziarie e interrompere la tranquillità.

Inoltre, vale la pena notare che questa opzione non richiede di cambiare banca, in quanto Carta YOU si integra perfettamente con il proprio conto attivo esistente.

Se viaggi spesso, l’assicurazione gratuita di Carta YOU è quella che fa per te

viaggi spesso

Se viaggi spesso, attivando la carta YOU puoi usufruire della protezione aggiuntiva dell’assicurazione di viaggio.

Ma cosa comporta esattamente questo? È importante comprendere che la copertura fornita da questa carta di credito si estende al rimborso del titolare della carta, del coniuge (compresi i conviventi) e di eventuali figli a carico per eventuali incidenti legati al viaggio.

Tuttavia, è bene notare che sia il titolare della carta che i suoi accompagnatori devono avere un’età inferiore a 75 anni al momento della concessione dell’assicurazione e all’inizio del viaggio.

Inoltre, è imperativo che la carta di credito utilizzata per effettuare il pagamento rappresenti almeno il 50% delle spese totali sostenute per il viaggio e l’alloggio.

Questa copertura si applica sia ai viaggi internazionali sia ai viaggi nazionali all’interno del paese di residenza, a condizione che sia stato prenotato un soggiorno minimo di una notte.

Infine, è importante notare che la copertura assicurativa rimane valida per una durata di 90 giorni, quindi è fondamentale che l’intero viaggio rientri in questo lasso di tempo.

Il mancato rispetto di questa condizione comporterà la limitazione della copertura ai soli 90 giorni iniziali.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti