Vuoi guadagnare? Ecco quale conto devi aprire

Con ControCorrente di IBL Banca hai la possibilità di guadagnare subito grazie a un tasso di interessa annuale veramente elevato. Ecco i dettagli.

C’è una netta differenza tra i vari conti correnti, e il ControCorrente di IBL Banca offre l’opportunità unica di risparmiare e guadagnare contemporaneamente.

I clienti che decideranno di aprire oggi questo conto beneficeranno di una speciale promozione, che li esonera dal pagamento del canone di tenuta conto per il primo anno.

Inoltre, questo conto garantisce la possibilità di un guadagno fino al 3,30% di interessi lordi sul saldo giornaliero, sempre disponibile.

IBL Banca: con ControCorrente hai la possibilità di guadagnare subito

guadagnare

Hai la possibilità di scegliere tra due piani per guadagnare: il piano Semplice o il piano Straordinario, in base alle tue esigenze.

Il piano Semplice prevede una carta di debito gratuita e garantisce l’accesso a un’ampia gamma di servizi, con un certo numero di transazioni mensili esenti da addebito.

Al contrario, il piano Straordinario offre l’ulteriore vantaggio di poter richiedere una carta di credito a un prezzo ridotto.

Come accennato in precedenza, il vantaggio chiave fornito da ControCorrrente di IBL Banca è l’opportunità di generare reddito dal saldo disponibile giornaliero.

Tuttavia, se scegli di allocare un importo specifico per una durata predeterminata utilizzando la funzione Time Deposit, puoi ottenere un rendimento annuo lordo massimo del 4%.

Tutti i tipi di carte, comprese le carte di debito, prepagate e di credito, sono dotate di tecnologia contactless per comodità e sicurezza.

Queste carte sono completamente supportate sia per le transazioni in negozio che online, garantendo affidabilità.

Il circuito Mastercard garantisce una perfetta funzionalità.  Inoltre, queste carte sono realizzate con materiali ecosostenibili, a dimostrazione dell’impegno per la salvaguardia dell’ambiente.

Oltre all’app proprietaria, esiste una piattaforma di online banking costantemente disponibile su vari dispositivi come computer, smartphone e tablet.

Di conseguenza, tutte le transazioni sono immediate e non è necessario sopportare lunghe code agli sportelli bancari fisici.

Per maggiori informazioni su ControCorrente, visita la pagina web ufficiale, dove IBL Banca fornisce le istruzioni su come aprire un conto e ne delinea i vantaggi.

Questa istituzione finanziaria, che opera da quasi cento anni, è stata fondata nel 1927 e si trova a Roma, in Italia.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti