Surfshark VPN: con l'offerta natalizia si sbloccano le piattaforme di streaming video

Surfshark VPN viene proposto con uno sconto dell'83% rispetto al normale prezzo di listino soltanto in occasione delle imminenti festività natalizie. Come funziona e quali opportunità offre il servizio.

Una VPN è uno strumento largamente utilizzato in ambito aziendale e in epoca di smart working anche da parte dei professionisti. Stabilendo una connessione VPN è possibile collegarsi da remoto, in modalità sicura, alla rete aziendale o dell’ufficio e accedere ad esempio alle risorse condivise come se il dispositivo fosse fisicamente connesso alla LAN.

Surfshark VPN è uno dei servizi più affidabili, versatili, performanti e completi disponibili sul mercato. In offerta natalizia con l’83% di sconto Surfshark VPN permette di scambiare dati in rete in totale sicurezza. Indipendentemente dalle applicazioni e dai servizi utilizzati i dati viaggiano infatti attraverso un tunnel crittografato che impedisce a soggetti terzi di monitorarli, modificarli e rubarli.

In vista delle imminenti festività natalizie, Surfshark VPN spiega che è possibile ampliare il catalogo delle principali piattaforme di streaming video.
Indipendentemente dal luogo in cui ci si trova è possibile accedere ad esempio a 30 diversi cataloghi di contenuti Netflix e sfruttare il servizio per ciò che si è pagato.
Surfshark VPN supporta tutti i principali servizi di video-on-demand come Amazon Prime, Disney+, DAZN consentendo agli utenti di collegarsi alla propria piattaforma preferita anche da altri Paesi, aspetto molto utile quando – in vista delle vacanze natalizie – si tende a viaggiare di più.

Con la promozione natalizia Surfshark VPN è possibile avvantaggiarsi di uno strumento non pone limiti sul numero di dispositivi Windows, macOS, Linux, Android, iOS, Apple TV, router sui quali è possibile usare simultaneamente la connessione VPN.

Surfshark è uno dei servizi VPN più veloci perché nasce con l’obiettivo di massimizzare le performance durante il trasferimento dati a seconda del servizio che si sta utilizzando. È ovvio che un servizio di streaming video richiede più banda rispetto alla semplice navigazione sul Web: così Surfshark VPN può scegliere il protocollo migliore da usare di volta in volta.
Tra quelli supportati ci sono WireGuard, IKEv2 e OpenVPN: in un altro articolo abbiamo visto
quanto incide sulle prestazioni la scelta del protocollo per la VPN.

Chi si abbona a Surfshark VPN può decidere sempre se usare il server di uscita più vicino, quello più veloce oppure selezionare un Paese specifico. Così facendo si può cambiare indirizzo IP pubblico e tutti i server remoti non “vedranno” più quello assegnato dall’operatore di telecomunicazioni italiano che si è scelto.
Per esigenze specifiche si può usare un IP statico oppure la configurazione Multihop che con un solo tocco permette di tutelare ancora più efficacemente la privacy dell’utente facendo transitare i dati attraverso due server VPN gestiti da Surfshark.

Per ottenere lo sconto dell’83% su Surshark VPN basta accedere alla pagina della promo natalizia e attivare l’offerta a soli 1,96 euro al mese per 27 mesi (3 mesi sono gratuiti).

Nella nostra recensione aggiornata al 2021 abbiamo visto come funzionano Surfshark VPN e Surfshark One, la suite completa per la protezione della privacy online.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti