Apple Arcade è il servizio streaming della casa di Cupertino che offre l’accesso illimitato a oltre 200 giochi. Non vi è pubblicità, non vi sono interruzioni, e nemmeno acquisti in-app.
Se non l’hai mai provato prima, puoi richiedere una prova gratuita di un mese e goderti l’accesso senza limiti all’intero catalogo della piattaforma di videogiochi. Al termine della prova sei poi libero di decidere se proseguire a 6,99 euro al mese oppure non rinnovare.
I vantaggi del servizio Apple Arcade
Ecco un elenco dei vantaggi dell’abbonamento ad Apple Arcade:
- versione completa di ogni gioco
- accesso a tutti gli aggiornamenti e alle espansioni
- non ci sono acquisti in-app
- assenza di pubblicità
- possibilità di giocare a tutti i titoli
- i giochi sono utilizzabili offline
- condivisione del servizio con la famiglia (fino a 6 utenti)
Dal suo lancio in Italia ad oggi, il catalogo di Apple Arcade si è arricchito di oltre 100 titoli. L’azienda statunitense ha dunque mantenuto la sua promessa iniziale, e anche ora continua a rilasciare interessanti novità in modo costante.
Lodevole poi la possibilità di condividere il proprio abbonamento con altre cinque persone, a patto ovviamente che anche queste abbiano un iPhone. A questo proposito, è utile ricordare che acquistando un nuovo dispositivo Apple si ha la possibilità di estendere il periodo di prova di Apple Arcade fino a tre mesi.
Puoi richiedere la prova gratuita direttamente nella home di Apple Arcade (al link appena segnalato). Ti confermiamo infine che se non vuoi rinnovare il servizio al termine del periodo di prova, sei libero di disdire senza costi aggiuntivi prima del rinnovo automatico.