Apple Arcade: riscatta 3 mesi gratis con la nuova offerta

Ecco come riscattare il periodo di prova gratuito di 3 mesi di Apple Arcade, la piattaforma gaming online della casa di Cupertino.

Se hai la passione per il gaming e sei da poco passato a iOS, c’è un’offerta che potrebbe interessarti: Apple Arcade, la piattaforma di gioco online del colosso di Cupertino, è disponibile in prova gratuita per tre mesi.

Accesso illimitato a più di 200 giochi, con nuovi titoli in arrivo anche a giugno (su tutti segnaliamo Return to Monkey Island), assenza totale di pubblicità e zero acquisti in-app: questi i principali punti di forza della piattaforma.

riscatta 3 mesi gratis apple arcade

Come riscattare la prova gratuita di 3 mesi per Apple Arcade

Per ottenere 3 mesi gratis di Apple Arcade occorre acquistare un nuovo dispositivo Apple e attivare l’offerta entro 90 giorni. I dispositivi idonei sono iPhone, iPad, Mac o una nuova Apple TV.

Una volta acquistato il nuovo dispositivo, effettua l’accesso con il tuo ID Apple, dopodiché apri l’App Store e seleziona Apple Arcade. Subito dopo comparirà l’offerta che ti consentirà di riscattare 3 mesi gratis del servizio.

Per avere la certezza che l’offerta compaia in automatico, verifica che sia installata l’ultima versione di macOS, iPadOS, iOS o tvOS sul dispositivo dove intendi attivare la promozione.

Al termine della prova gratuita sei libero di scegliere se rinnovare l’abbonamento a 6,99 euro al mese o disdire senza costi aggiuntivi. Il prezzo è particolarmente allettante, dato che permette di avere accesso illimitato a oltre 200 titoli al prezzo di un gioco al mese.

In alternativa, se non hai acquistato un nuovo iPhone o un altro dispositivo Apple, puoi sempre beneficiare di un periodo di prova di 30 giorni. Riscatta la tua prova gratuita sulla pagina di Apple Arcade.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti