Con ING i risparmi crescono: tasso al 4% annuo lordo per 12 mesi

ING: sottoscrivi un conto deposito per ottenere un tasso di interesse del 4% annuo lordo per i primi 12 mesi, fino a 100 mila euro.

Disclaimer: i tassi di interessi presenti in questo contenuto potrebbero aver subito dei cambiamenti. Trovi le informazioni più recenti andando a questa pagina.

Vuoi far crescere i tuoi risparmi? Approfitta della promozione ING: sottoscrivi un conto deposito entro fine gennaio per ottenere un tasso di interesse del 4% annuo lordo per i primi 12 mesi, fino a 100 mila euro.

Come approfittare della promozione ING

Accedere all’offerta ING, riservata a chi attiva il primo Conto Arancio entro il 27 gennaio, è semplice:

  • Apri e attiva Conto Arancio con un primo versamento
  • Per i primi 12 mesi dall’attivazione hai il 4% fino a 100 mila euro
  • Nessun vincolo: metti e togli i tuoi risparmi quando vuoi e ricevi gli interessi alla fine dell’anno

Il tasso nominale del 4% sarà applicato su somme fino a 100 mila euro per 12 mesi. Ad esempio, se depositi 10 mila euro, i tuoi risparmi cresceranno nell’arco di un anno a 10 mila e 400 euro. Al termine dei 12 mesi con il tasso del 4%, i tuoi risparmi continueranno a crescere con un tasso di interesse base del 1% annuo lordo.

In più, Conto Arancio si distingue per la sua trasparenza e assenza di costi nascosti: apertura, chiusura, versamenti, prelievi e rendiconto online sono a costo zero. Se sei già un cliente ING, puoi aprire il tuo Conto Arancio dalla tua Area Riservata. Altrimenti, ti basterà collegarti alla pagina di ING e sottoscrivere un nuovo conto deposito.

In conclusione, se sei alla ricerca di un modo sicuro e conveniente per far crescere i tuoi risparmi, il Conto Arancio di ING con il 4% annuo lordo per 12 mesi è l’opzione ideale.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti