Disclaimer: i tassi di interessi presenti in questo contenuto potrebbero aver subito dei cambiamenti. Trovi le informazioni più recenti andando a questa pagina.
Vuoi far crescere i tuoi risparmi? Approfitta della promozione ING: sottoscrivi un conto deposito entro fine gennaio per ottenere un tasso di interesse del 4% annuo lordo per i primi 12 mesi, fino a 100 mila euro.
Come approfittare della promozione ING
Accedere all’offerta ING, riservata a chi attiva il primo Conto Arancio entro il 27 gennaio, è semplice:
- Apri e attiva Conto Arancio con un primo versamento
- Per i primi 12 mesi dall’attivazione hai il 4% fino a 100 mila euro
- Nessun vincolo: metti e togli i tuoi risparmi quando vuoi e ricevi gli interessi alla fine dell’anno
Il tasso nominale del 4% sarà applicato su somme fino a 100 mila euro per 12 mesi. Ad esempio, se depositi 10 mila euro, i tuoi risparmi cresceranno nell’arco di un anno a 10 mila e 400 euro. Al termine dei 12 mesi con il tasso del 4%, i tuoi risparmi continueranno a crescere con un tasso di interesse base del 1% annuo lordo.
In più, Conto Arancio si distingue per la sua trasparenza e assenza di costi nascosti: apertura, chiusura, versamenti, prelievi e rendiconto online sono a costo zero. Se sei già un cliente ING, puoi aprire il tuo Conto Arancio dalla tua Area Riservata. Altrimenti, ti basterà collegarti alla pagina di ING e sottoscrivere un nuovo conto deposito.
In conclusione, se sei alla ricerca di un modo sicuro e conveniente per far crescere i tuoi risparmi, il Conto Arancio di ING con il 4% annuo lordo per 12 mesi è l’opzione ideale.