Con SelfyConto ottieni il 4% annuo sulle somme vincolate a 6 mesi

Puoi vincolare anche solo 100 euro: scopri tutti i dettagli dell'offerta del conto corrente proposto da Banca Mediolanum.

SelfyConto è il conto corrente di Banca Mediolanum che consente di ottenere il 4% annuo lordo sulle somme vincolate a 6 mesi, con la possibilità di vincolare anche solo 100 euro. Per ottenere il 4% di interesse non occorre altro che accreditare lo stipendio sul conto. E in più benefici del canone a zero spese per il primo anno (e fino a 30 anni), con prelievi gratuiti in Italia e in Europa e carta di debito associata al conto.

selfyconto 4 per cento annuo

SelfyConto, il conto corrente di Banca Mediolanum offre il 4% annuo sulle somme vincolate a 6 mesi

Il conto online SelfyConto di Banca Mediolanum ti permette di accedere a tutti i servizi bancari con un semplice tap, grazie all’app Mediolanum. E oltre ad offrire un canone di tenuta del conto gratuito il primo anno (e se sei under 30, resta gratis fino a trent’anni), prelievi gratuiti senza limiti in area Euro e una carta di debito in PVC 100% riciclato gratis, ti permette di ottenere il 4% annuo lordo sulle somme vincolate a 6 mesi, semplicemente accreditando lo stipendio sul conto corrente.

L’apertura di SelfyConto è semplicissima: collegati alla pagina dedicata del sito ufficiale, dopodiché premi sul pulsante Apri SelfyConto; nella nuova pagina che si apre scegli a chi vuoi intestare il conto e seleziona la modalità con cui aprire il conto corrente, se con SPID (metodo più veloce) oppure tramite bonifico, videochiamata o un Family Banker.

Approfitta dell’offerta di Banca Mediolanum per aprire SelfyConto e ottenere il 4% annuo di interessi sulle somme depositate e vincolate a 6 mesi.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti