Credem: conto a canone zero, carte e consulenti a portata di clic

Credem Link è una soluzione senza costi fissi, con carte di debito (anche gratuite), IBAN, Internet Banking e tanti altri vantaggi.

Il conto online Credem Link ti offre la possibilità di gestire il tuo denaro senza alcun costo fisso. Avrai a disposizione un team di consulenti pronti ad assisterti, sia in filiale che da remoto, per garantirti un servizio personalizzato e di qualità.

Con Credem Link, infatti, potrai usufruire di una carta di debito internazionale (canone di 1,50 euro al mese e gratis per il primo anno) dotata di circuito Mastercard o scegliere la Credemcard, la carta di debito su circuito nazionale, senza alcun canone. Potrai effettuare pagamenti sia in Italia che all’estero attraverso smartphone, smartwatch e wallet digitali.

In più, Credem ti offre un tasso del 4% lordo annuo a scadenza per 12 mesi su nuove liquidità depositate sul conto corrente, con un minimo di 5.000 euro. Una volta aperto il conto corrente Credem Link, puoi attivare il Conto Deposito direttamente dall’Internet Banking oppure dall’applicazione Credem, senza alcun costo di apertura.

Grazie all’Internet Banking di Credem Link, potrai gestire e monitorare le tue finanze comodamente da pc o tramite l’App Credem Mobile, il tutto senza costi aggiuntivi. Questo servizio ti permette di accedere rapidamente ai tuoi dati finanziari, effettuare bonifici, pagare bollettini tramite QR code e prenotare appuntamenti con il tuo consulente.

L’offerta Credem Link richiede l’attivazione del servizio di Firma Elettronica, un modo innovativo e sostenibile per firmare i documenti digitalmente, senza sprechi di carta. Questo servizio è gratuito e ti consente di concludere le pratiche in modo veloce ed ecologico.

Bastano pochi minuti per aprire il Conto Credem Link. Avrai bisogno solo di un documento d’identità valido, una connessione internet stabile e un luogo ben illuminato per il riconoscimento tramite video selfie. Inserisci i tuoi dati, scegli il consulente che preferisci, configura la tua offerta e sottoscrivi i contratti. Se possiedi lo SPID, il caricamento dei dati sarà ancora più veloce.

Una volta completata la procedura, il tuo Conto Credem Link sarà attivo immediatamente. Riceverai una mail contenente il tuo IBAN e le credenziali per accedere, dopo 24 ore, all’Internet Banking e all’App Credem. La carta di debito sarà pronta per l’uso immediato nella sua versione digitale.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti