Impara una lingua per davvero con Babbel (50% di sconto sul piano a vita)

Approfitta della promozione di inizio anno di Babbel per acquistare il piano a vita a soli 299,99 euro invece di 599,99 euro.

Dieci milioni di abbonamenti venduti, 92% degli utenti che hanno migliorato le proprie capacità linguistiche in appena 60 giorni e più di 150 esperti in didattica: questi sono solo alcuni dei numeri di Babbel, la piattaforma online di riferimento per imparare le lingue. In questi giorni, per via della promozione di inizio anno, il piano a vita è acquistabile a soli 299,99 euro invece di 599,99 euro, grazie al maxi sconto del 50%.

impara una lingua parla davvero

Impara una nuova lingua straniera per davvero con Babbel

Online esistono numerose app che promettono alle persone di imparare l’inglese o un’altra lingua straniera nel giro di pochi giorni, all’insegna del divertimento e di lezioni che assomigliano più a giochi didattici che ad altro. Come puoi facilmente intuire, se si desidera imparare una nuova lingua per davvero, la strada da seguire è un’altra.

Le lezioni di Babbel sono incentrate su conversazioni reali, a cui si sommano corsi di lingua dal vivo con insegnanti certificati. E a proposito di maestri, tutti i corsi che troverai nella piattaforma sono stati sviluppati da più di 150 esperti di didattica in carne e ossa, non da algoritmi o altri sistemi automatici.

Apprendi un metodo di studio realmente efficace, che ti aiuterà a parlare con disinvolture e correttamente in qualsiasi situazione della vita reale.

L’accesso a vita di Babbel consente di accedere a tutti i corsi disponibili in piattaforma, oltre agli aggiornamenti e alle nuove lingue che nel corso del prossimo futuro verranno aggiunte. Cogli al volo la possibilità di acquistarlo a metà prezzo sul sito ufficiale.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti