Gli utenti che aspettavano la prima offerta del 2026 da parte di NordVPN, punto di riferimento nel settore VPN, sono stati accontentati. Al momento sul sito ufficiale è disponibile un’offerta che permette di risparmiare fino al 70% sui piani della durata di due anni, con la possibilità inoltre di proteggere fino a dieci dispositivi in contemporanea con un unico account.
L’offerta in corso sui piani di due anni di NordVPN prevede prezzi a partire da 3,39 euro per il piano Base, quello più economico. La scontistica massima è riservata anche al piano Plus, ora disponibile al prezzo di 4,39 euro al mese, mentre il piano Ultimate, quello più completo, beneficia di uno sconto pari al 67%.

I prezzi scontati dei piani di due anni di NordVPN
Facciamo dunque il riassunto della situazione. In casa NordVPN il mese di gennaio si è aperto con la prima offerta del 2026: 70% di sconto sui piani Base e Plus, con prezzi rispettivamente di 3,39 euro e 4,39 euro al mese per i primi 24 mesi, e il 67% di sconto sul piano Ultimate, ora in promozione a 6,89 euro al mese per i primi due anni.
Le principali differenze tra i piani appena citati sono la protezione anti-malware Threat Protection Pro, disponibile a partire dal piano Plus, e lo spazio di archiviazione cloud da 1 TB, incluso solamente nel piano Ultimate. Tutti i tre piani hanno invece in comune il servizio di rete privata virtuale, tra i più veloci di tutto il panorama VPN.
Detto questo, sottolineiamo come la promozione in corso sul sito ufficiale di NordVPN è valida per un periodo di tempo limitato, di conseguenza lo sconto del 70% sui piani della durata di due anni non sarà valido ancora a lungo. Infine, su tutti i piani è possibile beneficiare della garanzia di rimborso di 30 giorni.