Se hai aperto da poco un’attività o intendi sostituire il tuo vecchio POS, ti segnaliamo l’offerta in corso per il piano XPay Pro di Nexi. Fino al 1° maggio puoi beneficiare della soluzione pensata per incassare online e ottenere fino al 29% di vendite in più a canone zero, con una commissione merchant più bassa e una riduzione anche del costo a transazione (Boost incluso).
XPay Pro di Nexi si propone come la soluzione avanzata per accettare qualsiasi tipo di pagamento e in qualunque luogo del mondo. In particolare, fa per te se hai la necessità di domiciliare i pagamenti ricorrenti e accettare pagamenti da qualunque nazione del mondo, con in più l’opportunità di personalizzare la pagina di checkout del tuo e-commerce.
Canone azzerato e commissioni ridotte se aderisci a XPay Pro di Nexi entro il 1° maggio
Tra i principali punti di forza del piano XPay Pro per il proprio POS si possono citare nell’ordine:
- zero costi di attivazione
- nessun costo per la chiusura del contratto
- zero commissioni di storno
Incluso nel piano anche il servizio Nexi Boost, che consente ai clienti di un’azienda di effettuare il pagamento tramite un’autenticazione semplificata, e di conseguenza agli imprenditori di massimizzare gli incassi in tutta sicurezza. A questo proposito, segnaliamo anche l’utilizzo da parte di Nexi di un sofisticato sistema anti-frode, che agisce in tempo reale tutti i giorni dell’anno.
Ecco nel dettaglio la promozione in corso sul sito ufficiale di Nexi:
- canone a zero anziché 14,90 euro
- commissione merchant che passa da 1,25% a 1,10%
- costo a transizione ridotto da 0,29 euro a 0,24 euro
La promo su XPay Pro è attivabile su questa pagina del sito nexi.it. Ti confermiamo che resterà valida fino al 1° maggio.