Ottieni fino a 100€ di Buoni Regali Amazon con l'apertura del conto online Credem (codice esclusivo)

Ecco come ottenere fino a 100 euro di Buoni Regali Amazon con Credem: tutti i dettagli della nuova promozione.

Nuova iniziativa lanciata da Credem Banca (Credito Emiliano): gli utenti che apriranno il conto Credem Link usando il codice CREDEM100 entro il 5 aprile potranno ottenere fino a 100 euro in Buoni Regalo Amazon.

Credem Link è un conto corrente online a canone zero, con associata una carta di debito internazionale appartenente al circuito di pagamento Mastercard e un servizio di Internet Banking a zero spese. Di seguito tutti i dettagli dell’operazione a premi di Credem Banca.

credem buoni amazon 100 euro

Innanzitutto, per partecipare all’operazione a premi occorre aprire il conto corrente Credem Link entro il 5 aprile di quest’anno inserendo in fase di apertura del conto il codice promozionale CREDEM100.

Dopo l’apertura del conto, è necessario spendere con la carta di debito associata al conto almeno 200 euro al mese dal 1 maggio al 31 agosto: in questo modo ogni mese si riceverà un buono da 25 euro, fino a un massimo di 100 euro in quattro mesi:

  • dal 1 maggio al 31 maggio: buono da 25 euro con una spesa minima di 200 euro;
  • dal 1 giugno al 30 giugno: buono da 25 euro con una spesa minima di 200 euro;
  • dal 1 luglio al 31 luglio: buono da 25 euro con una spesa minima di 200 euro;
  • dal 1 agosto al 31 agosto: buono da 25 euro con una spesa minima di 200 euro.

Il bonus verrà riconosciuto entro 2 mesi dalla chiusura contabile di ogni mese riferito all’operazione a premi. Ciò significa che i complessivi 100 euro saranno erogati entro la fine di ottobre.

L’apertura di un nuovo conto online Credem Link è disponibile tramite questa pagina del sito ufficiale.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti