Perché scegliere Coinbase per acquistare, vendere e gestire criptovalute

I motivi principali per scegliere uno degli exchange di criptovalute più famoso al mondo se si vuole iniziare a fare trading crypto.

Il successo (inaspettato per proporzioni) degli ETF su Bitcoin, l’avvicinarsi dell’halving e le previsioni dei più importanti addetti ai lavori spingono numerose persone a interessarsi al settore delle criptovalute. Tra queste c’è anche chi ha l’intenzione di iniziare a fare trading crypto, cioè acquistare e vendere gli asset digitali più popolari del momento.

Le piattaforme che permettono di farlo sono diverse. Una delle migliori è senz’altro Coinbase, che consente di acquistare, vendere e gestire criptovalute in tutta sicurezza. Di seguito entreremo più nel dettaglio, elencando i motivi per cui scegliere questo broker rispetto agli altri.

coinbase registrati

Coinbase, la piattaforma crypto più sicura e affidabile al mondo

Se si vuole investire in criptovalute, approfittando del momento favorevole attraversato dal mercato, non è importante solo studiare il settore crypto, ma bisogna anche affidarsi a una piattaforma sicura e affidabile. D’altronde i soldi che si investono sono reali, non virtuali.

Al momento Coinbase offre un luogo sicuro dove scambiare criptovalute, anche per chi è alle prime armi. Il suo principale punto di forza è l’affidabilità, che deriva dall’essere la più grande società di criptovalute al mondo quotata in Borsa.

Un ulteriore motivo per cui affidarsi a questa piattaforma anziché un’altra è l’utilizzo di uno dei migliori programmi di gestione del rischio, sviluppato appositamente per proteggere gli asset digitali dei clienti. Meritano una menzione speciale anche l’assistenza disponibile a tutte le ore del giorno e la semplicità d’uso.

Puoi registrare un account Coinbase gratis tramite questa pagina: una volta volta completata l’iscrizione potrai scambiare oltre 200 criptovalute e guadagnare rendimenti semplicemente detenendo la stablecoin USDC.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Presta attenzione al fatto che i CFD sono strumenti complessi con un alto rischio di perdere denaro rapidamente a causa della leva finanziaria. L’81% degli investitori perde denaro quando fa trading di CFD con questo broker. Considera se hai compreso il funzionamento dei CFD, e se puoi prenderti l’alto rischio di perdere i tuoi soldi. Le performance passate non sono indicazione di risultati futuri. La storia degli andamenti di trading è inferiore a 5 anni completi e può non essere sufficiente come base per decisioni di investimento.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti