Stasera, giovedì 8 febbraio, andrà in onda la terza serata di Sanremo 2024. La puntata di oggi sarà visibile in streaming dall’estero in mondovisione in chiaro con RaiPlay, la piattaforma online della Rai.
Se per colpa del fuso orario o per qualsiasi altro motivo non si riuscisse a vedere la diretta, la serata e le relative clip saranno disponibili per poco tempo in chiaro su RaiPlay. Si tratta di una misura eccezionale, valida esclusivamente per il Festival di Sanremo, dato che i contenuti di RaiPlay all’estero non sono visibili a causa delle restrizioni geografiche. Rimane quindi valido l’invito ad attivare una VPN, l’unico servizio che consente di sbloccare tutti i contenuti inclusi su RaiPlay e gli altri servizi in streaming. La migliore è NordVPN, che fornisce un IP italiano in qualunque parte del mondo.
Come vedere la terza serata di Sanremo 2024 in streaming dall’estero
Per vedere in streaming dall’estero la terza serata di Sanremo 2024 è sufficiente scaricare l’app RaiPlay o collegarsi al sito raiplay.it.
Chi non dovesse riuscire a seguire la diretta di questa sera, o volesse rivedere questa e le altre puntate del Festival, può fare affidamento sulla sezione on demand di RaiPlay dedicata alla kermesse musicale.
Questo per poco tempo però. Se ad esempio tra un mese ci si collegherà all’on demand di RaiPlay dall’estero, i contenuti non saranno più disponibili. Da qui la necessità di attivare una VPN come NordVPN, che consente l’accesso completo alla programmazione di RaiPlay in qualunque momento.
Il piano di due anni di NordVPN è in offerta a partire da 3,39 euro al mese per 24 mesi, con 3 mesi extra in regalo e sconti fino al 67%.
I cantanti e gli ospiti della terza serata
Nel corso della terza serata del Festival di Sanremo 2024 si esibiranno i seguenti cantanti:
- Alessandra Amoroso – Fino a qui
- Angelina Mango – La noia
- Bnkr44 – Governo punk
- Diodato – Ti muovi
- Fiorella Mannoia – Mariposa
- Ghali – Casa mia
- Il Tre – Fragili
- La Sad – Autodistruttivo
- Maninni – Spettacolare
- Mr. Rain – Due Altalene
- Negramaro – Ricominciamo tutto
- Ricchi e Poveri – Ma non tutta la vita
- Rose Villain – Click boom!
- Sangiovanni – Finiscimi
- Santi Francesi – L’amore in bocca
Come ospiti invece interverranno sul palco dell’Ariston Russell Crowe, Sabrina Ferilli, Gianni Morandi ed Eros Ramazzotti. Al fianco di Amadeus, in qualità di co-conduttrice, ci sarà invece la comica siciliana Teresa Mannino.