Segui in diretta le qualifiche di F1 in Bahrain

Dove e come vedere le qualifiche del Gran Premio del Bahrain di Formula 1 in streaming in Italia e dall'estero.

Il primo weekend del Mondiale 2024 di Formula 1 entra nel vivo. In Bahrain venerdì 1° marzo si disputeranno le qualifiche per determinare la griglia di partenza del Gran Premio in programma sabato 2 marzo. Le prove ufficiali del GP del Bahrain di F1 scatteranno alle ore 17:00 e saranno trasmesse in diretta TV su Sky Sport F1 e Sky Sport Uno, e in streaming su NOW. La differita in chiaro su TV8 inizierà invece dalle 21:30.

Grazie alla nuova offerta di NOW, il pass Sport è disponibile a partire da 9,99 euro al mese per dodici mesi. Oltre alla Formula 1, alla MotoGP, al Tennis e al Basket, il pass dà diritto alla visione delle 3 grandi coppe europee UEFA, a 3 partite di Serie A per ogni turno e a tutta la Serie B e Serie C.

pass sport now

F1, GP Bahrain: come vedere le qualifiche in streaming

Per vedere le qualifiche del Gran Premio del Bahrain di Formula 1 in streaming occorre attivare il pass Sport di NOW, che include l’intera programmazione sportiva di Sky. In queste ore il pacchetto è in offerta a 9,99 euro al mese per 12 mesi, con un tempo di permanenza minimo di 1 anno. Rispetto al prezzo di listino pari a 14,99 euro, in un anno si risparmiano qualcosa come 60 euro.

Una volta sottoscritto il pass Sport, se ancora non l’hai fatto scarica l’app NOW sul dispositivo dove intendi guardare le qualifiche e seleziona uno dei canali a scelta tra Sky Sport F1 e Sky Sport Uno dalla lista dei canali. Il download dell’applicazione è gratuito.

Come vedere in streaming dall’estero le qualifiche del GP Bahrain

Se sei all’estero, per guardare in streaming le qualifiche del GP Bahrain di Formula 1 è necessario sottoscrivere il pass Sport di NOW e attivare una VPN. Quest’ultimo è un servizio che consente di superare le restrizioni geografiche imposte dai provider di rete ai contenuti fruibili soltanto nel territorio italiano.

La migliore VPN per lo streaming dall’estero è NordVPN, grazie alla velocità dei suoi server e alle funzionalità di sicurezza offerte. Al momento il piano di due anni è in promozione a 3,99 euro al mese invece di 8,29 euro, con la possibilità di offrire tre mesi di VPN gratis a un amico.

Una volta attivato il servizio, seleziona un server VPN dall’Italia per simulare una connessione dal nostro Paese e sbloccare così la visione delle qualifiche di Formula 1.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti