Steaua-Bologna e Roma-Viktoria Plzen: gli orari e dove vederle

Il programma delle italiane di Europa League per la terza giornata: ecco a che ora giocano e dove vedere le partite di Bologna e Roma.

Giovedì 23 ottobre si disputeranno le partite della terza giornata di Europa League: il Bologna sarà di scena a Bucarest contro lo Steaua, mentre la Roma ospiterà all’Olimpico il Viktoria Plzen. Due incontri importanti, sia per il valore degli avversari che per la classifica, dato che i ragazzi di Italiano hanno racimolato fin qui un solo punto, mentre i giallorossi dopo la vittoria della prima giornata sono caduti in casa contro il Lille. Sempre nella giornata di giovedì scenderà in campo anche la Fiorentina di Stefano Pioli, impegnata in Austria contro il Rapid Vienna.

Le partite delle italiane in Europa League, così come tutti gli altri match della competizione europea, saranno visibili in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Ed è proprio la piattaforma streaming a offrire il miglior pacchetto in assoluto: tutto lo sport di Sky al prezzo scontato di 19,99 euro al mese per un anno invece di 29,99 euro con l’adesione al pass Sport.

now pass sport

Il programma delle italiane nella terza giornata di Europa League

Il calendario della terza giornata della UEFA Europa League ha in programma la sfida Steaua Bucarest-Bologna alle ore 18:45, a seguire l’incontro Roma-Viktoria Plzen alle ore 21:00.

  • ore 18.45: Steaua Bucarest-Bologna su Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport (canale 252) e NOW
  • ore 21.00: Roma-Viktoria Plzen su Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport (canale 252) e NOW

Per quanto riguarda invece la Conference League, la partita della seconda giornata Rapid Vienna-Fiorentina inizierà alle ore 18:45.

  • ore 18.45: Rapid Vienna-Fiorentina su Sky Sport Calcio (canale 202), Sky Sport (canale 253) e NOW

Il pass Sport di NOW

Come detto, le partite delle italiane in Europa League saranno trasmesse in streaming su NOW grazie al pass Sport, ora disponibile in offerta a 19,99 euro al mese invece di 29,99 euro. Oltre ai match di Europa League e Conference League, include anche la visione di 185 partite su 203 di Champions League, tre partite a turno di Serie A, la Premier League, la Bundesliga e la Ligue 1.

Grazie al pacchetto messo a disposizione da NOW, gli appassionati sportivi possono seguire anche i Mondiali di Formula 1 e MotoGP, il basket italiano e internazionale con Serie A – LBA, BKT EuroCup, EuroLeague e NBA, il grande tennis con le Nitto ATP Finals, le WTA Finals, i tornei ATP Tour e WTA Tour, nonché Wimbledon in esclusiva e lo US Open.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti