Suncoast: guarda il nuovo film di Laura Chinn in streaming su Disney+

Nel cast figurano anche Nico Parker, Woody Harrelson, Laura Linney, Baby Ariel, Ella Anderson e Daniella Perkins.

Suncoast è il film che segna il debutto alla regia di Laura Chinn, nota per Grey’s Anatomy (2005) e Warrior (2011). Una pellicola semi-autobiografica della stessa regista, durante la quale viene offerta una ricca analisi su quelle che sono le sfide della vita, che vanno dall’adolescenza alla malattia.

Dal 9 febbraio il film Suncoast è visibile in streaming su Disney+, la piattaforma online di Disney. Per guardarlo occorre sottoscrivere uno dei piani in abbonamento, con prezzi a partire da 5,99 euro al mese.

suncoast film disney plus

Suncoast: una delle migliori uscite di febbraio per il catalogo Disney+

Il film Suncoast è ambientato in Florida. Qui l’adolescente Doris vive con la madre Kristine e il fratello Max. Quest’ultimo, a causa di un tumore al cervello, trascorre tutti i giorni steso in un letto.

A prendersi cura di lui è la madre Kristine, che concentra tutte le proprie attenzioni sul figlio malato, trascurando invece la figlia. Quanto accade in famiglia non può che ripercuotersi anche a scuola, con la giovane Doris che fa fatica a legare con i suoi compagni di classe.

Qualcosa cambia dopo il trasferimento di Max alla Suncoast, una struttura specializzata per i pazienti affetti dal tumore al cervello. Doris, approfittando della prolungata assenza della madre, che trascorre più tempo in clinica che a casa, comincia a organizzare delle feste nella propria abitazione, riuscendo a farsi finalmente nuove amiche. Ma l’attesa drammatica del lutto è sempre lì pronta a palesarsi.

Puoi vedere il film Suncoast in streaming su Disney+ attivando uno dei piani disponibili a partire da 5,99 euro al mese.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti